Diretta Napoli-Fiorentina ore 20: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

RIAD (ARABIA SAUDITA) – Ad aprire le semifinali di Supercoppa italiana sarà la sfida in programma alle ore 20 italiane all’Awwal Park Stadium di Riad, Arabia Saudita, tra Napoli e Fiorentina. Un nuovo format per assegnare il titolo, con la vincitrice che affronterà nell’ultimo atto una tra Inter e Lazio, le altre due semifinaliste che si affronteranno in gara secca domani allo stesso orario e nello stesso impianto. Gli azzurri hanno iniziato male la stagione, ma sono reduci dal successo in extremis contro la Salernitana. La Viola, invece, dopo cinque risultati utili consecutivi (quattro vittorie e un pareggio) è incappata nel ko del Mapei Stadium contro il Sassuolo (1-0) e non è riuscita ad andare oltre il 2-2 in casa contro l’Udinese. 

SEGUI NAPOLI-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Napoli-Fiorentina: diretta tv e streaming

Napoli-Fiorentina, semifinale di Supercoppa italiana, è in programma alle ore 20 italiane all’Awwal Park Stadium di Riad, Arabia Saudita, e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Italia 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri. 

A disposizione: Idasiak, Contini, Mazzocchi, D’Avino, Ostigard, Gaetano, Gioielli, Zerbin, Lindstrom, Raspadori. 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Parisi; Beltran. Allenatore: Italiano.

A disposizione: Christensen, Martinelli, Quarta, Mina, Comuzzo, Kayode, Amatucci, Barak, Maxime Lopez, Mandragora, Infantino, Nzola, Sottil, Brekalo. 

ARBITRO: La Penna di Roma. ASSISTENTI: Tegoni-Bresmes. IV UFFICIALE: Marcenaro. VAR: Aureliano. ASS. VAR: Marini.

Simeone: "La posizione di Kvara? Io mi adatto al mister"

Guarda il video

Simeone: “La posizione di Kvara? Io mi adatto al mister”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dal tunnel alla panchina, da Leao a... Baresi: Stefano e l'incredibile serata al Meazza Successivo Italia U19 battuta 3-0 dalla Spagna, in campo Pafundi. Il ct Corradi: "Così si cresce"